Prossima partita
Campionato di seconda lega

Mercoledì 23 agosto 2017
20.30, Mappo- Minusio

As Minusio
Fc Cadenazzo

Sfiorato il colpaccio!

10 novembre 2016, News

Partita tosta contro la corazzata Novazzano, malgrado in campo non si sia visto il divario della classifica. Equilibrata la prima parte di partita disputata su un campo pesante, dopo alcune occasioni è il Minusio a passare in vantaggio al 44' con Kukleci, ma neanche il tempo di esultare e mettere il pallone a centrocampo che i padroni di casa si organizzano e in meno di 1 minuto pareggiano andando al riposo in parità.

Nel secondo tempo un'incomprensione difensiva favorisce il Novazzano che si porta in vantaggio e da qui in avanti inizia l'inseguimento degli uomini di Mister Tami che da prima pareggiano ancora con il no 21 ma poi subiscono il 3-2.
Macinando ancora palloni su palloni i gialloneri riescono ad acciuffare ancora il pareggio del 3-3 con lo sgusciante Bruno. Partita finita? Neanche per sogno, quando ci si avviava ad archiviare un meritatissimo pareggio i padroni di casa trovano il punto del 4-3.

Ancora una volta non si è raccolto quanto seminato durante l'incontro, ma analizzando che la capolista aveva subito fin qui solo 7 goal fa ben sperare. Vi aspettiamo venerdì sera a Mappo alle 20.30 per l'incontro con il Collina d'Oro, partita importantissima per la nostra classifica.

Torna alla homepage