Prossima partita
Campionato di seconda lega

domenica 02 aprile 2017
17.00, Campo comunale Rancate

Fc Rancate
As Minusio

UN PUNTICINO CHE STA STRETTO

13 marzo 2017, News

Pronti,partenza via.......

Dopo un breve periodo di reciproco studio, sono i gialloneri che provano a sbloccare con alcune occasioni il risultato......ma tutto rimane in parità.

Al 28esimo sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con una ripartenza che ha trovato la retroguardia di casa non attenta.

Il Minusio continua a macinare gioco ma non riesce a concretizzare prima con Flena eppoi con una ghiottissima occasione di Calusic respinta sulla linea di porta.

Si va al riposo sotto di una rete, malgrado si è tenuto il pallino del gioco.

Al rientro in campo sono ancora i ragazzi di Mister Tami ad avere le occasioni più nitide per potere raddrizzare il risultato, ma sia il portiere, sia l'imprecisione dei giocatori di Mappo il risultato non si sblocca dallo 0 - 1

Pareggio che finalmente arriva al 70esimo su calcio di rigore trasformato dal Minelli.

Dopo la segnatura si continua a creare altre occasioni ma il 90esimo arriva veloce, dividendo la posta alle due formazioni.

Questa gara lascia l'amaro in bocca per i 3 punti che si potevano conquistare, ma deve dare molta fiducia per quello che si è creato durante la partita.

In settimana si dovrà lavorare molto sotto l'aspetto realizzativo per poterci prendere la posta piena nei prossimi impegni, già a partire da domenica prossima


Torna alla homepage