Prossima partita
Campionato di seconda lega

Domenica 28 maggio 2017
16.30, Minusio

As Minusio
As Novazzano

POSTA PIENA........ CON IL VALLEMAGGIA

20 marzo 2017, News


Posta in palio pesante per entrambe le compagini, si parte subito con il piede sul' acceleratore...
Dopo neanche 2 minuti una bella azione dei padroni di casa vede il giovane Sanchez involarsi sulla fascia , uno sguardo al centro dell'area, pennella sulla testa di Dell'Avo un pallone che é solo da insaccare.


Uno scampolo di minuti dopo il Vallemaggia riporta il risultato in parità.
Complice il caldo, il ritmo dell'incontro rimane molto blando, ma sono ancora i gialloneri a portarsi in vantaggio ancora con Dell'Avo e siamo al 13 esimo minuto.
Il Minusio cerca di allungare ma senza riuscirvi, l`incontro ha qualche fase gioco maschio dove il direttore di gara ha sanzionato diversi cartellini gialli e 2 rossi ( 1 per parte ).
Per le varie interruzioni si è andati fino al 47 ed é li che Sanchez insacca il punto del 3-1....... tutti sotto la doccia.

Nella ripresa si continua con i Verbanesi a tenere il pallino del gioco ma al 76esimo il Vallemaggia accorcia le distanze su calcio di rigore, è riaccendendo il match per gli ultimi 20 minuti di fuoco.

Malgrado altre occasioni create per chiudere la partita, i ragazzi di Tami non modificano il risultato e a conquistano 3 punti pesanti, e tenendo i Valmaggesi nella bassa classifica.


Torna alla homepage