Prossima partita
Campionato di seconda lega

Giovedì 01 giugno 2017
20.30, Campo Pian Scairolo, Paradiso

Fc Collina d`Ora
As Minusio

POSTA PIENA........ CON IL VALLEMAGGIA

20 marzo 2017, News


Posta in palio pesante per entrambe le compagini, si parte subito con il piede sul' acceleratore...
Dopo neanche 2 minuti una bella azione dei padroni di casa vede il giovane Sanchez involarsi sulla fascia , uno sguardo al centro dell'area, pennella sulla testa di Dell'Avo un pallone che é solo da insaccare.


Uno scampolo di minuti dopo il Vallemaggia riporta il risultato in parità.
Complice il caldo, il ritmo dell'incontro rimane molto blando, ma sono ancora i gialloneri a portarsi in vantaggio ancora con Dell'Avo e siamo al 13 esimo minuto.
Il Minusio cerca di allungare ma senza riuscirvi, l`incontro ha qualche fase gioco maschio dove il direttore di gara ha sanzionato diversi cartellini gialli e 2 rossi ( 1 per parte ).
Per le varie interruzioni si è andati fino al 47 ed é li che Sanchez insacca il punto del 3-1....... tutti sotto la doccia.

Nella ripresa si continua con i Verbanesi a tenere il pallino del gioco ma al 76esimo il Vallemaggia accorcia le distanze su calcio di rigore, è riaccendendo il match per gli ultimi 20 minuti di fuoco.

Malgrado altre occasioni create per chiudere la partita, i ragazzi di Tami non modificano il risultato e a conquistano 3 punti pesanti, e tenendo i Valmaggesi nella bassa classifica.


Torna alla homepage