Prossima partita
Campionato di seconda lega

Sabato 03 marzo 2018
19.30, Cadenazzo

Fc Cadenazzo
As Minusio

Regalo che muove la classifica.....

08 maggio 2017, News

Regalo che muove la classifica....

Finché la matematica non ci dirà che saremo salvi bisognerà lottare su ogni pallone per avere la meglio dei nostri avversari.

Sabato sera si affrontava una formazione che al campionato non aveva più nulla da chiedere ma che veniva da un turno di coppa Ticino sfumato, quindi molto agguerriti.
Ma passiamo alla cronaca, terreno viscido dalla leggera pioggerella, squadre che iniziano con un calcio molto blando creandosi alcune occasioni per parte.
Tutto sommato equilibrio in campo, anche se sono i Bellinzonesi a creare alcune belle trame e a mettere sotto pressione l\'estremo difensore Fioretti ( ex della partita )


Prima dello scadere della prima parte della gara, la terna di Friborgo si rende colpevole di una svista colossale.....

.... rilancio nella 3/4 del Minusio, stop di petto e diagonale che trafigge il portiere..... tutto normale se non che larbitro si consulta con il guardialinee ed annulla la rete, perché la palla non aveva varcato la linea !!!

Malgrado le proteste dei padroni di casa la decisione non cambia e si va al riposo sullo 0-0.

Secondo tempo ancora lievemente a favore del Sementina, ma gialloneri a rintuzzare ogni occasione con un superlativo Capitan Fioretti ( migliore in campo)

Visti anche gli altri risultati punto pesante che muove ancora la classifica.

Ora testa a Caslano dove mercoledì ci attende un turno di coppa che potrebbe aprirci la porta di semifinale di Coppa Ticino

Torna alla homepage