Prossima partita
Campionato di seconda lega

Mercoledì 23 agosto 2017
20.30, Mappo- Minusio

As Minusio
Fc Cadenazzo

Doppia sfida al Gambarogno-Contone

15 maggio 2017, News

Partita importante per il Minusio, che vuole conquistare al più presto la salvezza.

Gambarogno che si presenta a Mappo con una formazione molto rimaneggiata ma non desiderosa di sfigurare.

Partita che resta sullo 0-0 fino al 30esimo quando con un 1-2 i ragazzi di Tami portano il risultato dalla loro parte, prima Minelli trasforma dagli 11 metri, poi uno sgusciante Sanchez insacca il 2-0.
Ripresa che inizia con la squadra di casa che continua a macinare gioco cercando di mettere il risultato al sicuro il prima possibile.
Gli ospiti trovano la rete approfittando di un regalo della difesa del Minusio, siamo al 53esimo minuto di gioco.
Ma ancora una volta assistiamo ad un assalto dei padroni di casa che in 10 minuti arrotondano il risultato, prima Blanco con un tiro da sinistra che si insacca sul secondo palo sotto il sette , poi ancora con un tiro dal dischetto ma questa volta è Flena a realizzare, ( 4-2 ) infine ancora Minelli con un tiro a giro dai 18 metri sigla il definitivo 5 - 1

Calcio d`inizio e foto con la terna arbitrale e le due formazioni, con la campionessa del mondo Vissia Trovato della Boxe Club Ascona, che domenica 21 maggio combatterà alle palestre nuove di Ascona, andiamo a sostenerla.


Ora testa e cuore a GIOVEDÌ 18 maggio ore 20.30 ancora a Mappo ed ancora contro il Gambarogno, siamo sicuri che questa volta sarà tutta un \' altra gara, perché chi vince raggiunge il Losone in finale di coppa Ticino.

Torna alla homepage