Prossima partita
Campionato di seconda lega

sabato 21 ottobre 2017
19.00, campo comunale Cadempino

Vedeggio Calcio
As Minusio

GAME OVER........

19 maggio 2017, News

Chiuso in semifinale il percorso della Coppa Ticino..........derby del lago Maggiore al Gambarogno


Lo si sapeva che la rivincita della partita di campionato con il Gambarogno sarebbe stata di ben altra musica, vuoi per le diverse assenze, vuoi per gli acciaccati che non avevano disputato la partita di sabato nelle file dei ragazzi di Mister Bontognalli.

Infatti nei primi 20 - 25 minuti si vede un predominio territoriale da parte degli ospiti, ma sopratutto molto nervosismo dei padroni di casa. Da li in avanti la partita resta sempre in parità asistendo a poche occasioni da rete da ambo le parti.

Secondo tempo ancora sulla falsa riga del 1o tempo, ma con i Minusiensi più` intraprendenti, il tempo scorre e il risultato non si sblocca ma ancora una volta il detto che dice goal sbagliato goal subito si avvera.....

Infatti una grossa opportunità capita sui piedi del giovane Sanchez, forse la stanchezza e la sua inesperienza lo spingono a tirare da fuori area un tiro che si infrange contro i cartelloni pubblicitari.Ma quando tutti iniziano a pensare ai tempi supplementari succede l`irreparabile !

Da li a pochi minuti é il Gambarogno che sorprende con un contropiede la retroguardia giallonera, e si procura una punizione sulla tre quarti vicino alla rigai laterale, da questo tiro scaturisce il goal che trova la difesa di capitan Fioretti immobile e lascia che il Gambarogno voli in finale di Coppa Ticino.

Amarezza comprensibile da parte di tutti, per essere stati li ad accarezzare il sogno di una finale a portata di mano.

ma non si ha il tempo per piangersi addosso, sabato trasferta a Morbio per chiudere anche matematicamente il discorso salvezza.

Torna alla homepage