Prossima partita
Campionato di seconda lega

Sabato 03 marzo 2018
19.30, Cadenazzo

Fc Cadenazzo
As Minusio

Altra vittoria ... sofferta ... ma vittoria !!!

03 settembre 2017, News

Malgrado il calendario dica 02 settembre la temperatura fa pensare ad una serata autunnale.
Squadre che iniziano con un ritmo molto blando, e non si sbilanciano.

Per i primi 10 minuti non bisogna rilevare nulla poi una incursione di Blanco sulla fascia accende la partita, azione che termina con un tiro al centro che si rileva innutile per gli attaccanti di casa.

Si gioca ad un ritmo basso, e al 30 esimo sono gli ospiti che si trovano nei 16 metri del Minusio senza però sfruttare l`occasione creata.

Al 38 esimo doppia espulsione per reazione e squadre che rimangono in 10.... per il Minusio è il no 17 Frey che abbandona il campo, lasciando i compagni in difficoltà.

Al 65 esimo azione di Sanchez che fa partire un cross rasoterra che nessun giallonero sfrutta e la difesa del Sementina alleggerisce senza problemi.

Al 72esimo uno sgusciante Dell\'Avo buca il portiere avversario da dentro l\'aria, portando in vantaggio i suoi, vani gli assalti degli ospiti nei minuti finali dove soffrendo un pochino i padroni di casa mantengono il minimo scarto. Rrisultato che non cambierà piu`fino al 90 esimo per la gioia dei pochi fedelissimi, forse questa la nota piu`dolente di questo inizio campionato.


Altri 3 punti in cascina, che oltre al morale tengono i ragazzi di Tami-Zoff per ora ancora in cima alla classifica.

Prossimo incontro venerdì sera a Caslano contro il Malcantone ore 20.30.

Torna alla homepage