Prossima partita
Campionato di seconda lega

sabato 21 ottobre 2017
19.00, campo comunale Cadempino

Vedeggio Calcio
As Minusio

Ancora primi in classifica. Vertigini .....???

10 settembre 2017, News

Primi da soli in vetta...... il lavoro paga teniamoci stretti questi momenti in cima alla classifica.

Ci si reca a Caslano per affrontare la compagine del Malcantone,primi minuti di gioco dove nessuna delle due contendenti si sbilancia cecando di prendere le misure dell`avversario.

Si arriva al 5 minuto per assistere ad un primo tiro del nostro Antonello Flena per la verità molto debole che si spegne tra le braccia del portiere di casa.

Malgrado si giochi in trasferta sono i gialloneri a tenere in mano il pallino, ed é con un tiro dai 16 metri del giovane Di Benedetto al. 13 esimo ma anche questa volta l`estremo difensore non ha difficoltà a neutralizzare.

Al minuto 25 uno splendido lancio di Minelli mette ancora Di Benedetto in area, ma invece di tirare passa in mezzo all`area dando alla difesa di casa la possibilità di recuperare.

Ancora un cross di Flena al 28 esimo costringe il no 1 del Malcantone ad una uscita strepitosa, assicurando ancora il risultato sullo 0-0.

Continua nella metà campo di casa la partita, al 32 esimo una punizione un po`defilata dal limite di Cordonier, viene deviata in calcio d`angolo con ancora una bellissima deviazione dal portiere, il migliore in campo per i padroni di casa.

Secondo tempo con i rossoblu che si affacciano alla porta del Minusio, al 68 esimo é il nostro Kurz che si esibisce in un intervento miracoloso sventando la rete.

Partita che offre ancora alcune timidi capovolgimenti di fronte che non impensieriscono più`di tanto le 2 retroguardie.

Ma ancora una volta sono i padroni di casa a trovare sulla loro strada un attento Kurz che gli nega la vittoria,altro punto in cascina.

Tutti al campo sabato a sostenere i ragazzi contro l`ostico Arbedo.......

Torna alla homepage