Prossima partita
Campionato di seconda lega

Sabato 03 marzo 2018
19.30, Cadenazzo

Fc Cadenazzo
As Minusio

Sconfitta casalinga

19 settembre 2017, News

Oltre che a salutare l'estate, i ragazzi di Tami salutano anche la loro 1a sconfitta.

Partita contro l'Arbedo che in questi ultimi 3 anni ha preso una piega di quasi un derby che nessuna delle due squadre vuole perdere.

Complice quella pioggerellina pre partita, l'aria frescolina e mettiamoci anche la paura di mostrare il fianco all'avversario la partita inizia in sordina, è solo al 18esimo che una incursione ospite costringe Brusa a mettere la sua esperienza in campo fermando l'attaccante,rimediando anche un giallo.

Punizione dal limite è grande intervento di Kurz, sceso in campo anche se non in ottime condizioni, ne segue un corner che procura una ghiottissima occasione sotto porta che gli ospiti non sfruttano.

Partita che si sblocca al 25esimo con gli ospiti che si portano in vantaggio.

Minusio che cerca il pareggio ma senza troppa concretezza e sono ancora i ragazzi di Di Federico a trovare la rete al 42esimo con il loro no 9 che sfrutta un errore della difesa giallonera e in area incrocia un tiro che nulla può il nostro portiere.

Prima di andare alla pausa un esterno di Di Benedetto cerca l'incrocio ma scivola tra le mani dell'estremo difensore ospite.

Da segnalare che dal 71esimo all'84esimo il fiscale arbitro sanziona ancora 4 cartellini ai gialloneri.

Quindi primo stop stagionale, causato da due disattenzioni, che gli ospiti hanno sfruttato nel miglior modo e intascandosi la posta piena.

Sconfitta che ci può anche stare, e a parte i primi accenni d'autunno e mettiamoci anche questa buona partenza che vede la nostra compagine ancora prima con altre 2 squadre, non si riesce ad avere una cornice di pubblico che i ragazzi forse meriterebbero.

Da parte nostra si continuerà a lottare per questa maglia sperando in un tifo maggiore.

Torna alla homepage