Prossima partita
Campionato di seconda lega

Sabato 03 marzo 2018
19.30, Cadenazzo

Fc Cadenazzo
As Minusio

altro pareggio ....ma.........

30 ottobre 2017, News

Ancora una volta la vittoria a Mappo é rimandata.

Per la verità anche il gioco non é stato quello che spesso i ragazzi di casa sono capaci a proporre, sicuramente le diverse assenze si sono fatte sentire ma anche questo fa parte del gioco..

Infatti il primo tentativo arriva solo dopo 15 minuti su una incursione del pendolino Lombardo.

Durante il 1o tempo pochi gli spunti da ambo le formazioni, al 20 esimo Flena supera anche il portiere ma da posizione defilata mette in mezzo una palla troppo lunga per essere sfruttata

Squadre che difendono le loro porte senza creare molto per portarsi in vantaggio, gioco al quanto confusionario e senza una trama.

Da notare un`asta di Frey al 37 esimo minuto.

A pochi minuti dalla pausa é Kurz che mette in angolo un`occasione ospite.

Al rientro dagli spogliatoi le squadre non sembrano aver cambiato marcia, ma al 54 esimo potrebbe esserci una svolta alla contesa, un giocatore del Castello viene allontanato dal terreno di gioco per un`entrata da tergo sul nostro giocatore.

Invece di riorganizzare le idee e giocare palla a terra come spesso hanno dimostrato di saper fare, i ragazzi di Mister Tami giocano ognuno per i fatti propri. dando la possibilità agli ospiti di difendersi senza affanni.

Salvataggio sulla riga al 65 esimo del portiere del castello con un colpo di reni provvidenziale.

Allo scadere gli ospiti beneficiano di una punizione dai 20 metri che potrebbe dare una svolta al match, ma la barriera respinge.

Durante i minuti di recupero il nostro Lombardo si fa espellere con il secondo cartellino giallo rimediato in questa partita....... sanzione evitabilissima che va a macchiare la sua prova fin qui molto buona.

Ultimi giri di lancetta ed ennesimo salvataggio sulla riga che non da la soddisfazione della rete ai gialloneri.

Ultimissima occasione che vede il cecchino Blanco battere dalla sua "mattonella" a circa 20 - 25 metri, ma questa volta a dire di no é il paolo, pallone che esce e arbitro che manda tutti nelle docce.

Oltre alla vittoria a Mappo manca anche il pubblico...... erano anni che questa società non disputava un campionato nella massima categoria Cantonale non sarebbe male giocare davanti ad una cornice molto piu` numerosa.......

Torna alla homepage