Prossima partita
Campionato di seconda lega

Domenica 25 novembre 2018
17.00, Centro Sportivo Regionale Magadino

Fc Cadenazzo
As Minusio

" solo " un pareggio a Rancate

18 maggio 2018, News

Anticipo di giovedì a Rancate per affrontare la formazione del Castello.

Gialloneri che oramai si stanno abituando alla loro posizione in classifica che vogliono rafforzare,ma la squadra locale abbastanza rabberciata per infortuni e squalifiche pero` non vuole perdere tra le mure amiche.

Si parte subito dopo 4 minuti con un tiro di Pierantoni che ci prova da posizione defilata ma il portiere è attento e mette in angolo.

Passano solo 2 minuti ed é Dell`Avo che si ritrova solo davanti all` estremo difensore, ma il pallone é troppo lontano e viene anticipato.

Poi la partita continua con diversi ribaltamenti di fronte ma senza destare grandi preoccupazioni alle difese.

Ma quando si pensava di andare a bere il tè a reti inviolate eccoti il goal che scaturisce da una azione di rimessa ospite che trova impreparata la nostra retrovia, 1-0 al 42 esimo.

Dopo la pausa i nostri entrano in campo subito alla ricerca del pareggio che potrebbe arrivare con Pierantoni ma il pallone scivola via e non trova l`attimo giusto per il tiro.

Al 57 esimo ci pensa pero`il giovane Di Benedetto che dopo aver messo a segno 4 goal con la squadra degli allievi sabato scorso,deve averci preso gusto e si invola con un dribbling a tu per tu con il portiere e lo trafigge, 1-1

La contesa non é finita e a parte qualche giallo di troppo, ci si avvia alla divisione della posta, ma proprio allo scadere potrebbe essere Soncini a regalare ancora una volta i 3 punti ai suoi, ma da posizione molto invitante la mette nelle mani del loro portiere.

Tutto sommato 1 punto che ci tiene ancora in corsa per il terzo posto anche se dovesse vincere il Cadenazzo.

Ora 5 giorni di riposo prima dell`ultima sfida casalinga domenica alle 16.30 con il Rapid Lugano.


Torna alla homepage