Prossima partita
Campionato di seconda lega


,

BUONE VACANZE
BUONE VACANZE

ALTRA VITTORIA E SONO 11. !!!

04 giugno 2018, News

Ultimi 90 minuti prima delle vacanze, partita senza molte pretese dalle due squadre se non quella di volere mantenere il podio dietro alla coppia Paradiso- Arbedo.

Come dicevamo partita di fine campionato, ma pur sempre un derby.

I nostri ci arrivano iscrivendo nella cartolina l `allenatore dei portieri Zucca, un giocatore dei Seniori Frizzi e il duo Bragagnolo - Di Benedetto che alle 14.00 erano già scesi in campo con gli allievi A del Sassariente per 90 minuti (un ringraziamento a tutti loro é d`obbligo).

I ritmi non troppo elevati ci portano ad annotare il primo tiro del nostro Muandiavita al minuto 15 che pero` finisce alto sopra la traversa.

Al 20 esimo minuto il direttore di gara non si avvede che il suo assistente ha sventolato la bandierina per un fuorigioco e lascia proseguire, i nostri gli fanno notare che si erano fermati e il goal viene annullato tra le proteste dei padroni di casa.

La partita scivola via tranquilla fino al 40 esimo quando Cordonier entra in area e con un sinistro molto forte supera il portiere del Losone portando i nostri in vantaggio 0 - 1.

Si torna dalla pausa e sembrano che siano i Losonesi quelli piu` intraprendenti e cercare il pareggio, ma oggi sulla loro strada si trovano un'attentissimo giovane Arcuri che non fa per nulla rimpiangere l`assenza dei 2 portieri titolari Kurz-Maconi.

A 10 minuti dalla fine potrebbe essere uno dei tanti ex a porre fine alla contesa..... ma Del`Avo arriva troppo stanco e sciupa la ghiotta occasione.

Ancora una grossissima parata del nostro portiere che nega la divisione della posta, eppoi la partita termina con un`altra vittoria per i gialloneri, l`11 esima stagionale !!!

Da segnalare che la nostra squadra é risultata essere una delle migliori difese del campionato, cosa non proprio semplice viste le corazzate nel girone.

E` stata sicuramente una stagione molto bella da parte dei nostri ragazzi che sotto la conduzione del trio Tami,Olivieri e Zucca hanno saputo esprimersi a meglio con tutte le formazioni affrontate.

Ora un a breve pausa, e dopo di corsa a pianificare la prossima stagione alla quale si vorrà partecipare ancora più`da protagonisti alzando un l`asticella dei risultati un pochino piu` alta per toglierci altre soddisfazioni che siamo consapevoli possiamo cogliere.

BUONE VACANZE A TUTTI

Torna alla homepage