Prossima partita
Campionato di seconda lega

Domenica 11 novembre 2018
15.00,

Fc Cadenazzo
As Minusio

PARTENZA FALSA.......

30 agosto 2018, News

Si ricominciava in trasferta in quel di Maggia, prime partite che non si sa mai cosa aspettarsi visto che le varie società durante la pausa estiva si attrezzano con nuovi giocatori e magari perdono alcuni pezzi.,

Infatti la compagine della Valle si presentava molto più agguerrita e decisa a non concedere nulla.

Dopo una scorcio di partita si arriva al 23 esimo ed un tiro sporco da fuori area deviato spiazza l`incolpevole Maconi sul primo palo 0-1.

I nostri non si abbattono e trovano con un veloce scambio il piede di capitan Minelli che dai 16 metri mette però a lato. Dopo una leggera supremazia dei padroni di casa arriva il pareggio dei nostri, perfido cross rasoterra di Blanco che un difensore Maggese devia nella propria porta 1-1 e siamo al 40 esimo.

Dopo essersi riposati si ritorna in campo, ma a volte non si é attenti da subito e gli avversari solo dopo 2 minuti trovano con un tiro di collo pieno il 2-1 che buca ancora il nostro portiere.

Ancora i padroni di casa che credono nella posta piena e sprecano da sotto porta una ghiotta occasione ( 50 esimo)

I nostri non ci stanno a perdere e al 54 esimo ci provano ancora su punizione del solito capitano ma questa volta é il portiere ad opporsi con un bel intervento.

Al 63 esimo tocca ai gialloneri sprecare una buonissima occasione con il giovane Di Benedetto da distanza ravvicinata.

Dopo diversi cambi il nostro Mister ci prova mettendo una formazione a trazione anteriore ma i padroni di casa con grinta e sano agonismo chiudono tutti gli spazi tenendosi stretti i 3 punti.

Si é ricominciato cn una sconfitta, ora su la testa e pensiamo a domenica quando ci renderà visita i cugini del Riarena che sicuramente ci daranno del filo da torcere.


Torna alla homepage