Prossima partita
Coppa Ticino

Mercoledì 26 settembre 2018
20.30, Campo Comunale

Fc Bioggio
As Minusio

Ancora 0 punti in trasferta.

10 settembre 2018, News

L`obbiettivo era continuare la bella prestazione della gara del derby.....

Ma ogni partita ha la sua storia ed ogni avversario é diverso !

Nei primi minuti il possesso palla é dei nostri, ma il primo vero tiro in porta al 10 minuto lo effettuano i padroni di casa ma sulla loro strada trovano il nostro numero 1 molto attento.

Si continua a giocare sui due fronti, e al 22 esimo una nostra ripartenza mette lo sgusciante Dell`Avo nell`area dei 16 metri, ma la mira non è precisa e mette a lato del portiere. Partita che si continua a giocare sui due fronti ma senza grosse occasioni.

Al 43 esimo minuto i padroni di casa si portano nelle vicinanze di Maconi che questa volta ci mette la classica "pezza".

Ancora gli ospiti che cercano la via del goal ma con un tiro alto sopra la traversa, verso lo scadere del 1o tempo una grande punizione del mancino Blanco passo di poco sopra l`asta.

Si rientra in campo e neanche passa un giro di orologio che il nostro Pino, dopo uno scambio stretto con Dell`Avo si trova nell`area dei 5 metri solo davanti al portiere che gli chiude lo specchio della porta.

Un grosso errore difensivo costringe Chiandussi a causare un rigore che i padroni di casa realizzano e si portano in vantaggio al 62 esimo.

Oggi in fase difensiva qualcosa non gira bene, infatti su un altro contropiede incassiamo il 2-0 quando siamo giunti al 76 minuto.

Da qui in avanti i nostri le provano tutte, e su un euro punizione dai 20 metri di capitan Minelli accorciamo le distanze e mancano ancora 7 minuti + recupero.

I gialloneri ora si portano tutti avanti ma il Castello si difende con i denti, allo scadere una ghiotta occasione sui piedi di Akai viene sciupata...... il risultato non cambia piu` e si torna a casa senza punti.

Sabato sera ci aspetta un`altro derby con il Gambarogno che sicuramente vorrà togliere lo 0 dalla propria casella dei punti conquistati.

Torna alla homepage