Prossima partita
Campionato di seconda lega

sabato 09 marzo 2019
19.30, Campo Mappo, Minusio

As Minusio
Ac Vallemaggia

.... si ritorna a sudare.

19 gennaio 2019, News

Dopo la sosta Natalizia si ritorna a sui campi a preparare al meglio il girone di ritorno.

Dopo non essere partiti nel migliore dei modi, malgrado la stagione prima si fosse finiti al 3 posto, ci si é ritrovati invischiati nella bassa classifica, ma con un filotto di buone partite nel finale di campionato si é potuto raddrizzare la nostra posizione anche se rimane molto da lavorare.

Da venerdì 18 gennaio la truppa di Tami - Olivieri - Zucca ha ripreso a correre sui campi del Centro Sportivo della Gioventù di Tenero dove rimaranno fino a metà febbraio visto i campi chiusi a Mappo.

Alla prima seduta vi erano quasi tutti giocatori, a parte qualche ultimo vacanziero e qualche infortunato quindi tutto sommato una buona partenza.

A questa prima parte di preparazione si é voluto coinvolgere anche i ragazzi tesserati del Minusio che fanno parte degli allievi A, una scelta voluta dal nostro mister per poter fargli "respirare" l`aria della 1a squadra e della categoria attivi.

Insieme agli allenatori Arcuri Saverio e Donno Stefano che si sono messi a disposizione dello Staff di Mister Tami, si sono aggregati gli allievi Acco Nicolò, Madonna Nikita, Manenga Elia, Rampa Fabio e Ricca Cristian.

La società augura a tutti un buon lavoro che siamo sicuri produrrà i suoi frutti a tempo debito.

Torna alla homepage