Prossima partita
Campionato di seconda lega

Domenica 8 marzo 2020
ore 15.00 ,

Vedeggio Calcio
As Minusio

Pronti ..... via

24 luglio 2019, News

Malgrado un buon piazzamento dello scorso anno........ diversi giocatori hanno deciso di lasciare l`As Minusio diciamo pure per nuove "sfide" !

Come vi avevamo già annunciato la partenza dei due allenatori ha dato il la ad un domino di partenze, mettendo un pò in scacco la società ed il nuovo Staff.

Come allenatore un gradito ritorno a Mappo di Kazik Nicolò, che come suo vice ha scelto Marco Fregno e come allenatore dei portieri ha voluto riconfermare Zucca Michele.

Forse la bontà del lavoro svolto ed i risultati ottenuti negli ultimi anni hanno fatto si che la nostra "piazza" non fosse snobbata, e dopo avere passato ore ed ore di colloqui con diversi giocatori si é riusciti a rimettere insieme una rosa che non é ancora ultimata ma diciamo che sicuramente ha fame di dimostrare il proprio valore, e che vi presenteremo più in la.

Lunedi sera si é iniziato a sudare per poter mettere in corpo quella "benzina" che ci servirà per questo campionato, che inizierà il 28 agosto 2019.

Sicuramente dovremo essere coscienti che dovremo ripartire non proprio da zero ma da molto lontano per riuscire a tenere testa alle squadre che si sono rinforzate o riconfermate.

Dopo un terzo e quarto posto negli ultimi due anni, dobbiamo essere pronti a lottare per prima cosa a mantenere la categoria e appena avremo messo fieno in cascina cercare ancora di offrire anche un bel gioco, perché non dobbiamo nasconderci quello che andrà ad iniziare sarà un campionato dove il nostro primo obbiettivo sarà la salvezza, ma siamo sicuri che il lavoro premia sempre e quindi per ora iniziamo a lavorare.

Torna alla homepage