Prossima partita
Campionato di seconda lega

Domenica 8 marzo 2020
ore 15.00 ,

Vedeggio Calcio
As Minusio

Brutto arresto casalingo !!!

25 ottobre 2019, News

Che la stagione non sarebbe stata facile era ben chiaro dall`inizio, ma prestazioni come quella di mercoledi non aiutano certo a tenersi fuori dalle zone calde della classifica.

Ma partiamo dal principio....... dopo il rinvio di sabato scorso ci si apprestava a ricevere mercoledì una diretta avversaria da cui distanziarsi dal fondo classifica. Quindi se giochi tra le mura amiche devi giocare con il coltello tra i denti e non farti portare via punti. Si inizia con il Castello che ci prova dopo solo 4 minuti msa con poca convinzione ed il pallone sorvola la nostra porta. Al 10 minuto ci prova invece il nostro Ebibi a mettere in mezzo un pallone che nessuno raccoglie, pallone che fuoriesce e dalla conseguente rimessa é Pierantoni che la spizzica di testa ma troppo debolmente ed il portiere non ha difficoltà a bloccare.

Al 21 esimo leggerezza nella nostra area e conseguente calcio di rigore per gli ospiti, il nostro portiere intercetta ma non trattiene.... 0-1 e palla al centro. Al minuto 30 Zanetti N. ci prova da molto lontano su punizione ma traiettoria troppo centrale e debole per inpensierire il portiere ospite.

Al 32 esimo altro disguido difensivo e altra rete del Castello, 0-2 e brutta botta da digerire.

La partita si apre ma é sempre il Castello a controllare maggiormente il gioco, con i nostri che provano qualche reazione ma sempre senza quella sana cattiveria che ci vorrebbe.

Si arriva alla pausa sotto di 2 reti e senza aver fatto vedere nulla di veramente reattivo per poter girare la partita.

Al 58 esimo arriva la terza rete che taglia definitivamente le gambe ai gialloneri e fa si che gli ospiti ora giochino più tranquilli ed amministrano il risultato.

L`unica cosa bella per i nostri é la segnatura che arriva a tempo scaduto del solito Zanetti N. dalla solita mattonella e la sfera che si va ad insaccare nel solito incrocio alla destra del portiere.

Come si diceva queste partite vanno prese con più cattiveria e grinta, anche se il cammino é ancora lungo bisogna fare molto tesoro di queste sconfitte ad iniziare subito da domenica ancora in casa contro un`altra squadra da tenere dietro di noi in classifica.

Sicuramente sarà un`altra battaglia ma siamo sicuri che i nostri riusciranno a cercare di ottenere la posta piena, o perlomeno a lottare molto di più.

Torna alla homepage