Prossima partita
Campionato di seconda lega

Mercoledì 23 agosto 2017
20.30, Mappo- Minusio

As Minusio
Fc Cadenazzo

Le partite durano almeno 90 minuti......

24 aprile 2017, News

1o tempo non pervenuto

.... se si gioca solo 1o tempo e sopratutto con una formazione molto forte e quadrata non si può pretendere di muovere la classifica !!!

Inizio partita blando con squadre che si studiano, sono i padroni di casa a passare in vantaggio con un bel lancio che imbecca Rosamilia che buca in uscita Kurz e siamo al 23 esimo.

Paradiso padrone del campo e Minusiensi che non contrastano il loro avversario, forse non essere abituati a giocare su un campo sintetico penalizza, ma non è una scusante valida, è mancato il giusto approccio alla gara.

Come spesso accade la poca concentrazione ti punisce, cosa che avviene puntualmente prima dello scadere del 1o tempo e padroni di casa che si portano sul 2-0.

Dopo la strigliata durante la pausa da parte di Mister Tami, i nostri entrano in campo con un'altra voglia, iniziano a prendere fiducia e iniziano a tessere delle belle trame.

Ora sono i padroni di casa a indietreggiare dando fiducia agli ospiti che dopo qualche occasione in area bianco verde non andata a segno, dimezzano le distanze con capitan Minelli che trasforma con una punizione imprendibile all'incrocio.

Vani gli assalti nei minuti di recupero, probabilmente se i nostri avessero avuto lo stesso atteggiamento anche nel primo tempo, magari ora .......

Ora bisognerà rifarsi subito mercoledì con l'Arbedo ( meteo permettendo ) per tenere lontani gli inseguitori.


Torna alla homepage