Prossima partita
Campionato di seconda lega

Domenica 8 marzo 2020
ore 15.00 ,

Vedeggio Calcio
As Minusio

occasione gettata alle ortiche

11 novembre 2019, News

Poteva e DOVEVA essere una partita fondamentale per staccarsi dal fondo e lasciarci i nostri avversari odierni......sopratutto visto che la si gioca tra le nostre mura amiche.

Niente da segnalare ad in ozio gara con le due formazioni attente a non sbilanciarsi.

Al 12 esimo su cross di Pierantoni Zanetti F. potrebbe insaccare di testa ma la sfera finisce sopra la traversa, gli ospiti non accennano a nessuna reazione ma solo a controllare la partita.

Al 23 esimo su uno scambio sui 16 metri ci prova Zanetti N.ma anche il suo tiro viene deviato in angolo con una deviazione scomposta del portiere.

Ancora il numero 1 ospite protagonista su una punizione a due battuta da capitan Minelli che si deve superare per deviare la palla in angolo.

Al 41 esimo sono gli avversari a farsi vedere dalle parti della nostra area ma attento Quevedo Centro e neutralizza.

Si va alla pausa sullo 0-0

Nella seconda parte della partita gli ospiti sembrano essere più intraprendenti e provano a tessere qualche trama offensiva ma trovano sempre sulla loro strada il nostro portierone che su un tiro in diagonale nega ancora la gioia della rete al Coldrerio.

Sul ribaltamento di fronte tocca al nostro appena entrato Ebibi farsi ipnotiizzare dal portiere ospite e non riuscire a superarlo.

Al 67 esimo potrebbe esserci una svolta per un calcio di rigore assegnatoci per un atterramento dei nostri, se ne incarica ancora una volta capitan Minelli che però questa volta si fa parare il suo tiro ed é impreparato sulla ribattuta che da posizione ravvicinata la scaraventa sopra l`asta.

Solo 3 minuti dopo ancora Minelli potrebbe segnare ma ancora una volta il loro portiere nega la gioia della rete.....

Ora la partita si accende e si gioca a tutto campo anche se sembrano più gli ospiti a spingere, ma il risultato non cambierà fino al 90 esimo.

Veramente un peccato non raccogliere queste ghiotte occasioni, ma forse é anche questo il bello dello sport, lo si sapeva già da agosto che sarebbe stata una stagione in salita ma con il duro lavoro siamo sicuri che arriveranno anche i risultati.

Ora sotto con la partita di mercoledì di Coppa Ticino in casa contro un temibilissimo Arbedo, chissà che non salti fuori qualche sorpresa.

Torna alla homepage