Prossima partita
Campionato di seconda lega

Sabato 03 marzo 2018
19.30, Cadenazzo

Fc Cadenazzo
As Minusio

PARTITI BENE.......

24 agosto 2017, News



Era importante continuare il lavoro che lo scorso anno si era intrapreso.



Iniziare bene il nuovo campionato con una vittoria sicuramente ti da lo slancio, ti gratifica per quelle settimane di preparazione che lavori sodo per arrivare ad una forma fisica che ti possa aiutare a combattere su tutti i palloni per cercare la vittoria.



Si esordiva tra le mura amiche contro il neo promosso Cadenazzo, una buona formazione già rodata la scorsa stagione e rinforzata con qualche innesto di qualità.



Ospiti che sicuramente guidati in panchina da un\\\\\\\'esperto Berriche, non volevano fare la parte della vittima sacrificale, e partono a tutta birra su tutti i palloni e mettendo la gara sul lato fisico.
Partita tutto sommato equilibrata con vari capovolgimenti di fronte, ma quando si pensava di andare alla pausa sullo 0-0 una zampata al 44 esimo del neo papà Alessio Dell\'Avo ( a cui vanno gli auguri di tutta la famiglia giallonera ) porta i padroni di casa sullo 1-0



Seconda frazione che parte con gli ospiti desiderosi di acciuffare il pareggio, che arriva al 58 esimo su una disattenzione della difesa di casa.



1-1 e si ricomincia, partita che continua con diversi capovolgimenti di fronte ma che vede gli uomini di Mister Tami avere il pallino tra le mani e che riescono a siglare il 2-1 con un tiro ravvicinato al 76 esimo.
Risultato che non cambia più e che porta i primi 3 punti in cascina, da annotare il buon debutto dei nuovi ma con un plauso maggiore ai 2 giovani Di Benedetto e Bragagnolo.




Avanti così ragazzi complimenti per il debutto.

Torna alla homepage